Wesley Snipes è inarrestabile nel primo trailer di Armed Response
Nonostante i suoi 55 anni, Wesley Snipes dimostra di essere ancora in forma nel primo trailer di Armed Response, che mescola elementi action e thriller.
Stella dell’action soprattutto negli anni ’80 e ’90, Wesley Snipes si riconferma volto del genere nel primo trailer di Armed Response.
Il film, distribuito in patria da Saban Films, vede Snipes a capo di una squadra delle forze speciali sulle tracce di un’altra squadra scomparsa mentre sorvegliava un edificio militare. La struttura, nota professionalmente come il Tempio, è un complesso alimentato da un’intelligenza artificiale progettato per interrogare prigionieri di alto profilo. Dopo essere entrati nel Tempio, i soldati scoprono presto che il team che li ha preceduti è stato massacrato, senza però trovare prove di chi sia il responsabile.
Il trailer ci mostra Wesley Snipes alla guida dei suoi uomini e se il genere in cui è facile far rientrare Armed Response è sicuramente l’action, vediamo rapidamente come i protagonisti si trovino a fronteggiare orribili fenomeni sovrannaturali.
Wesley Snipes è inarrestabile nel primo trailer di Armed Response
Armed Response, diretto da John Stockwell e scritto da Matt Savelloni, promette quindi una commistione di genere, dall’azione, passando per il thriller, fino a qualche tocco di horror. La produzione vede coinvolto Gene Simmons dei KISS, in una collaborazione fra Saban Films e Lionsgate.
Wesley Snipes è affiancato in questa adrenalinica avventura da Anne Heche, Dave Annable e la star WWE Seth Rollins. Il film uscirà nelle sale americane e on demand il 4 agosto.
Dopo gli anni ’90, a parte la trilogia di Blade, la fama di Snipes ha visto un progressivo calo. Ultimamente, però, è tornato alla ribalta, partecipando anche a I Mercenari 3 accanto al collega e amico Sylvester Stallone.