What Happens Later, il trailer della commedia romantica che segna il ritorno sul grande schermo di Meg Ryan

What Happens Later racconta la storia di Willa e Bill, due ex amanti che si rivedono dopo dieci dalla fine della loro storia.

A distanza di otto anni dalla sua ultima apparizione nel film drammatico da lei diretta Ithaca – L’attesa di un ritorno, Meg Ryan torna al cinema con una commedia romantica (genere che le ha regalato il grande successo), intitolata What Happens Later. Al suo fianco David Duchovny, l’interprete di Fox Mulder nella serie televisiva X-Files e dello scrittore Hank Moody in Californication.

Trama e trailer ufficiale della commedia romantica What Happens Later

What Happens Later; cinematographe.it

What Happens Later racconta la storia di Willa e Bill, due ex amanti che si rivedono dopo dieci dalla fine della loro storia. Il caso vuole che i due rimangano bloccati in aeroporto in piena notte a causa della neve.
In questi dieci anni le loro vite hanno preso strade diverse: Willa ha continuato imperterrita a essere uno spirito libero e indipendente; mentre David si è sposato e recentemente anche divorziato, tant’è che sta cercando di capire come rapportarsi ora con l’ex moglie e la loro figlia. Entrambi non vorrebbero altro che tornare nelle proprie case, ma il loro incontro fa sì che inizino a parlare, ricordando il passato e gli anni trascorsi insieme. Willa e Bill si chiedono cosa sarebbe successo se non si fossero mai lasciati e quale vita avrebbero ora. Ma è veramente finita per sempre tra loro?

Il mio personaggio, Willa, è una pensatrice magica e il personaggio di David, Bill, è un pensatore catastrofico. Queste commedie romantiche funzionano davvero quando i due personaggi sono in qualche modo opposti e tuttavia hanno una connessione di intelletto, umorismo, dialoghi e battute che in un certo senso indica la loro compatibilità. Quindi è stato davvero divertente vedere David assimilare questo ragazzo che non conosco. Non credo che gli somigli. Mentre per Willa posso identificarmi, vederlo immergersi in ogni singola scena in modo così profondo è stato divertente, è intelligente e irresistibile“, ha dichiarato Meg Ryan ai microfoni di EW. A dirigere What Happens Later è stata la stessa Meg Ryan, che ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Steven Dietz e Kirk Lynn. Sconosciuta, al momento, la data d’uscita italiana del film.