What’s My Name: nuovo teaser trailer del documentario su Muhammad Ali
Born to Be a Champion è il titolo del nuovo teaser trailer del documentario su Muhammad Ali, What's My Name, su HBO dal 14 maggio.
HBO ha rilasciato un nuovo teaser trailer del documentario su Muhammad Ali, What’s My Name, intitolato Born to Be a Champion
Il nuovo teaser trailer, intitolato Born to Be a Champion (Nato per essere un campione) permette di dare uno sguardo più ravvicinato a ciò che vedremo nel documentario, presentato come evento in due parti. Il progetto presenta un uomo che rappresentava una luce di speranza per le persone oppresse in tutto il mondo e che, nei suoi ultimi anni, era riconosciuto come un cittadino del mondo e un simbolo di umanità e comprensione. Insieme alla stessa voce di Ali, a guidare gli spettatori attraverso la sua avventura, ci sarà materiale video d’archivio, in parte anche inedito.
What’s My Name: ecco il teaser trailer del documentario su Muhammad Ali
Da LeBron James e dalla SpringHill Entertainment di Maverick Carter e diretto da Antoine Fuqua (Southpaw ‑ L’ultima sfida, I magnifici 7, The Equalizer 2 – Senza perdono), What’s My Name | Muhammad Ali esplorerà- attraverso delle registrazioni della sua voce – i più grandi trionfi e il ritorno sulla scena, offrendo un intimo ritratto di un uomo che, conto ogni probabilità, ha sognato e ha raggiunto l’impossibile.
Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo teaser trailer del documentario, che debutterà su HBO il 14 maggio: