Wheelman: Frank Grillo a tutto gas nel trailer del film Netflix
Frank Grillo dovrà scoprire chi l'ha tradito in Wheelman, film Netflix in cui interpreta un autista disposto a tutto per salvare la figlia.
L’unico modo per sopravvivere è schiacciare sull’acceleratore in Wheelman, film diretto da Jeremy Rush e prodotto da Netflix.
Nel titolo, Frank Grillo interpreta un autista esperto di fughe e inseguimenti che si trova coinvolta in una corsa per la vita dopo una rapina in banca finita in tragedia.
L’uomo si ritrova con una macchina piena di soldi e la propria famiglia in pericolo; con il tempo che stringe, il nostro protagonista dovrà capire che l’ha incastrato minacciando l’unica persona di cui si fida, la figlia quattordicenne. Per non morire, in Wheelman, sarà necessario ragionare in fretta e guidare ancor più velocemente.
Frank Grillo si è costruito lentamente un nome nel genere action: dopo essere apparso con un ruolo secondario in Captain America – The Winter Soldier (ripreso anche nella scena iniziale del sequel), l’attore è poi stato protagonista degli ultimi due capitoli de La notte del giudizio.
Wheelman rappresenta il primo lungometraggio scritto e diretto da Jeremy Rush. Il cast è composto anche da Garrett Dillahunt (Deadwood) e Caitlin Carmichael (300 – L’alba di un impero), rispettivamente nei ruoli del villain e della figlia del protagonista.
A produrre troviamo anche il regista Joe Carnahan (The Grey, A-Team) e al suo fianco, nella sua prima esperienza da produttore, troviamo lo stesso Frank Grillo. J. Todd Harris, Chady Mattar e Scott Silver vestono i panni di produttori esecutivi.
Questo mese, nelle nostre sale, arriverà una storia molto simile, Baby Drive – Il genio della fuga, diretto da Edgar Wright.
Wheelman arriverà su Netflix il 20 ottobre.