Wheely: il trailer del film animato stile “Cars”

Ecco il trailer di un film d'animazione malese.

È stato appena rilasciato il trailer di Wheely, un film d’animazione che, almeno dal filmato, sembra molto simile a Cars

Blue Fox Entertainment ha quindi pubblicato il trailer ufficiale di Wheely per gli Stati Uniti. Un film animato per bambini prodotto da KRU Studios e Kartun Studios. Wheely è un taxi che si imbarca in un’avventura volta a salvare la sua ragazza da un mostruoso camion a 18 ruote. Le voci originali, nel film Whhely sono di Ogie Banks, Frances Lee, Gavin Yap, Brock Powell, Thomas Pang, Barbara Goodson, Tamyka White, Jay Sheldon e Armando Valdez.

La sinossi del film recita quanto segue:

In un mondo in cui i veicoli sono i cittadini, un tassista diseredato tenta di diventare il re della strada nella sua città natale, Gasket City. Ma Wheely (Ogie Banks), scopre che rimanere fedeli a sé stessi è un compito più grande e difficile del mero raggiungimento della gloria personale. Quando i veicoli sono minacciati da atteggiamenti elitisti di camion di lusso, può un taxi malandato raccogliere la sfida e diventare un eroe? Wheely è diretto dal regista malese Yusry Abd Halim. La sceneggiatura è co-scritta da Keith Brumpton, Peter Hynes, Yusry A. Halim. Blue Fox Entertainment distribuirà Wheely in alcune sale selezionate e su VOD a partire dal 22 marzo di questo mese.