When We First Met: trailer del film romantico Netflix sui viaggi nel tempo
Ari Sandel dirige Adam Devine e Alexandra Daddario in When We First Met, nuovo film originale Netflix in cui un ragazzo viaggia più volte indietro nel tempo per cercare di capire cosa andò storto durante quella fatidica notte in cui fu rifiutato dalla sua amata.
Netflix ha pubblicato il trailer di When We First Met, nuovo film originale presto sulla piattaforma che vede Adam Devine nei panni di un ragazzo che scopre di poter viaggiare nel tempo.
La regia di When We First Met è nelle mani di Ari Sandel, regista della commedia L’A.S.S.O. nella manica da poco scelto per dirigere il sequel di Piccoli Brividi. Scritto da John Whittington (LEGO Batman – Il film), il titolo seguirà il giovane Noah (Adam Devine), che dopo una serata perfetta con Avery (Alexandra Daddario) si ritrova nella cosiddetta friend-zone. Anni dopo, il ragazzo ha l’occasione di tornare indietro nel tempo e ritentare senza limiti la fortuna con la sua amata, in uno scenario molto simile a Ricomincio da capo o al recente Auguri per la tua morte.
Netflix ha deciso di mettere online When We First Met il 9 febbraio, giusto in tempo per San Valentino. Il cast del film comprende anche Robbie Amell, Shelley Henning e Andrew Bachelor. Di seguito, il trailer e la sinossi del film. Adam Devine ha recentemente collaborato con Netflix anche per Game Over, Man!
Noah (Adam Devine) trascorre la sua prima serata perfetta con Avery (Alexandra Daddario), la ragazza dei suoi sogni, ma viene relegato nella Friend Zone. Trascorre i successivi tre anni a chiedersi cosa fosse andato storto, finché non ottiene l’inaspettata possibilità di viaggiare indietro nel tempo e cambiare quella serata, e il suo destino, volta dopo volta. Noah riuscirà mai a farcela?