Why Him?: trailer del film con James Franco e Bryan Cranston
“Nessun padre vorrebbe vedere sua figlia con questo tizio”. É il tema fondamentale del film Why Him? con James Franco e Bryan Cranston.
Cranston interpreta un padre amorevole. Sua figlia è la luce dei suoi occhi. Per questo, quando va a trovarla al college durante le vacanze e incontra il suo ragazzo, ha solamente una domanda: perché lui?
Ecco il trailer del film Why Him? con James Franco e Bryan Cranston
Il trailer del film Why Him? è stato classificato con un evidente Redband (sinonimo di “consigliato ad un pubblico adulto). Il film è diretto e scritto da John Hamburg. Potete vedere il trailer qui di seguito:
Quando Pops (Cranston) scopre che sua figlia vuole sposare lo strambo Laird Mayhew (Franco), è veramente la goccia che fa traboccare il vaso. Mayhew non riuscirà ad ottenere facilmente l’approvazione del futuro suocero. Nel cast anche Megan Mullally, che interpreta la moglie di Cranston, Mrs. Fleming. Mayhew, avrà una cattiva influenza sull’intera famiglia.
Il film Why Him? esce il 25 dicembre di quest’anno. Prodotto da Shawn Levy, Ben Stiller, Jonah Hill e Dan Levine, nel cast del film troviamo anche Keegan-Michael Key e Adam Devine. La sceneggiatura è stata scritta da Hamburg e Ian Helfer, basata su una storia scritta con Jonah Hill.