Widows – Eredità criminale: trailer italiano del film di Steve McQueen
Il nuovo trailer italiano di Widows - Eredità criminale mette in risalto l’incredibile cast del film e la superba fotografia di Sean Bobbitt.
Il trailer italiano di Widows – Eredità criminale è arrivato online, mostrando di più di uno dei film più attesi dell’anno
Scritto da Gillian Flynn (Gone Girl) e diretto da Steve McQueen (Shame, 12 anni, schiavo), il film racconta la storia di quattro donne che devono eseguire un colpo per pagare il debito dei loro mariti deceduti, che non sono stati in grado di saldare in un precedente colpo. Inoltre, le donne devono portare a compimento la rapina mentre sia la legge che i criminali si fanno strada verso di loro.
Il nuovo trailer italiano di Widows – Eredità criminale mette in risalto l’incredibile cast del film e la superba fotografia di Sean Bobbitt. Era un bel po’ di tempo che non vedevamo Steve McQueen dietro alla macchina da presa, esattamente dai tempi della sua vittoria dell’Oscar per il Miglior Film con 12 anni, schiavo. Il suo talento, già messo ampiamente in risalto anche in Shame e Hunger sembra rimasto impeccabile, con la sua capacità di concentrarsi sulle sfaccettature dei personaggi indipendentemente dal genere o dall’ambientazione.
Widows – Eredità criminale: poster del nuovo film di Steve McQueen
Date un’occhiata al nuovo trailer italiano di Widows – Eredità criminale qui sotto. Il film vede la partecipazione di Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Colin Farrell, Brian Tyree Henry, Daniel Kaluuya, Garret Dillahunt, Carrie Coon, Jacki Weaver, Jon Bernthal, Manuel Garcia-Rulfo, Robert Duvall e Liam Neeson. La pellicola sarà il film d’apertura del BFI London Film Festival 2018 e arriverà al cinema il 16 novembre.