Winchester: The House That Ghosts Built – Helen Mirren nel trailer del film
Una casa infestata dai fantasmi e una vedova devastata dai sensi di colpa sono al centro di Winchester: The House That Ghosts Built.
L’orrore la fa da padrone nel primo trailer di Winchester: The House That Ghosts Built, thriller su una casa infestata con protagonista Helen Mirren.
Nel film, l’attrice interpreta una vedova, ereditiera della famosa fabbrica di armi; la donna fa costruire un’enorme villa dove passare il resto della sua vita, ma la casa sembra ospitare le anime di coloro che sono stati uccisi dalle armi prodotte dalla famiglia della protagonista. Come annuncia il trailer di Winchester: The House That Ghosts Built, in cui vediamo gli inquietanti fenomeni che avvengono nell’edificio, il personaggio di Helen Mirren si muoverà nel vuoto di ben 500 stanze. Quello che il pubblico può aspettarsi sono “anime, demoni, fantasmi, entità e apparizioni.” Ruolo centrale nel film sarà anche quello dello psichiatra Eric Price, interpretato da Jason Clarke, mandato a visitare la vedova per controllarne lo stato mentale ma che presto si accorgerà di ciò che nasconde veramente la casa. Quest’ultima è realmente esistente, situata a San Jose, in California, ed è definita il luogo più infestato al mondo.
Oltre a Helen Mirren (The Queen, Il diritto di uccidere) e Jason Clarke (Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), Winchester: The House That Ghosts Built vede nel cast Sarah Snook (The Dressmaker – Il diavolo è tornato) e Angus Sampson (Fargo). Il film è diretto dai fratelli Spierig, registi di Predestination e di cui vedremo prossimamente Saw: Legacy. L’uscita nelle sale estere è fissata al 2 febbraio.