Wine Country: il trailer della commedia Netflix
Ecco il divertente trailer ufficiale della nuova commedia in arrivo il 10 maggio su Netflix.
È stato pubblicato da Netflix il trailer, anche in italiano, della nuova commedia intitolata Wine Country
Alla regia di Wine Country c’è Amy Poehler, già comica, attrice e produttrice. Nel cast della pellicola, tra gli altri, ci sono Rachel Dratch, Ana Gasteyer e Maya Rudolph.
La Poehler, oltre a cimentarsi per la prima volta dietro la macchina da presa, è anche una delle protagoniste principali di questa nuova commedia, in cui il motto sembra essere “in vino veritas” in tutto e per tutto. Le ragazze un po’ attempate che si riuniscono per interpretare l’avventura nelle campagne, si riuniscono per il compleanno di una di loro. Tra le stelle protagoniste di Wine Country c’è anche la super Tina Fey (30 Rock). Le donne si recano a Napa per un weekend e questa è, per loro, l’occasione di ritrovarsi, oltre che di festeggiare. Come sempre accade in film di questo genere, si riderà e ci saranno anche dei momenti particolari, un po’ malinconici. Del resto capita quando si esagera con il nettare degli Dèi…
La Poehler è anche produttrice della pellicola con la sua azienda di produzione, la Paper Kite Productions. Con lei a produrre ci sono anche Carla Hacken (Brad’s Status) della Paper Pictures e Morgan Sackett della Dunshire Productions. Date quindi pure uno sguardo a questo simpatico trailer e diteci cosa pensate della commedia nei commenti. La guarderete non appena uscirà – il 10 maggio prossimo – sul servizio di streaming digitale Netflix?