Wire Room – Sorvegliato Speciale: trama, trailer e cast del film con Bruce Willis
Un uomo, una garanzia: Bruce Willis è il protagonista di Wire Room - Sorvegliato Speciale, in onda questa sera su Rai 4.
Azione e suspense: due ottimi motivi per sintonizzarsi questa sera su Rai 4 in occasione del film Wire Room – Sorvegliato Speciale, in onda a partire dalle 21.20. Con un’icona del genere come Bruce Willis nei panni del protagonista, si prospetta una serata scoppiettante. Adrenalina e colpi di scena scandiscono la pellicola, uscita nel 2022, che porta la firma alla regia da Matt Eskandari, incentrata su un’indagine pericolosa, dove ogni decisione può essere cruciale.
La trama, il trailer e il cast di Wire Room – Sorvegliato Speciale

Wire Room segue Justin Rosa, una nuova recluta assegnata all’omonimo centro di sorveglianza della Sicurezza Nazionale. Il suo compito? Monitorare ogni movimento di Eddie Flynn, un sospetto coinvolto in un’indagine sul contrabbando di armi. L’evolversi delle vicende sembra indicare un’altra realtà, quando una squadra di sicari decide di attaccare Flynn, mentre Justin sta svolgendo il suo turno.
In barba al protocollo, decide di mettersi in contatto diretto con Flynn per aiutarlo a sopravvivere, mentre accorre l’agente federale supervisore, Shane Mueller, in una situazione di crisi. Che prende una piega inaspettata quando uomini senza alcuno scrupolo fanno irruzione nella wire room, mettendo alle strette Justin e Shane. Il duo dovrà opporre una disperata resistenza per proteggere sia Flynn sia loro stessi. Ecco il trailer ufficiale:
Come già anticipato in apertura, Bruce Willis è il volto principale del lungometraggio action, previsto per questa sera su Rai 4. L’iconico attore si cala nei panni di Shane Mueller, un agente federale esperto, mentre Kevin Dillon interpreta Justin Rosa, nuova recluta addetta a sorvegliare Flynn, portato in scena da Oliver Trevena. Completano il cast (tra parentesi il ruolo affidato): Texas Battle (sergente Peter Roberts), Cameron Douglas (Mike Axum) e Shelby Cobb (Nour Holborow).
Leggi anche Strange Darling: trailer e data d’uscita del thriller che ha conquistato l’America