Wonder Park: il nuovo trailer del film d’animazione di David Feiss
È stato rilasciato il nuovo trailer di Wonder Park, il film d'animazione diretto da David Feiss, con una giovane protagonista alla ricerca di una grande avventura.
Un parco divertimenti fantastico e popolato da simpatici animaletti è il regno perfetto per tutti i bambini, soprattutto per June, la giovane protagonista di Wonder Park
Il regista David Feiss torna sul grande schermo dopo aver diretto Boog & Elliot 4 – Il mistero della foresta con Wonder Park, il film che segue la straordinaria avventura di una bambina dalla fortissima immaginazione.
Protagonista di Wonder Park è infatti June, una giovane ragazza che un giorno farà una scoperta sensazionale: un parco divertimenti nascosto nel bosco, che non aspetta altro che tornare a funzionare per far divertire milioni di bambini.
June, una ragazza piena d’immaginazione, scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti – chiamato Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti, il parco si trova in uno stato di grande caos. La ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l’unica in grado di riportare tutto all’ordine. Insieme a questi animali fantastici, June dovrà salvare questo posto magico, riportando la meraviglia in Wonderland.
Nel nuovo trailer del film conosciamo meglio June e tutti gli straordinari abitanti di Wonder Park.
Wonder Park vanta la partecipazione di un cast vocale davvero eccezionale, a partire da Mila Kunis e Jennifer Garner, per passare poi a Matthew Broderick, Ken Hudson Campbell, Ken Jeong e John Oliver. La realizzazione del film non è stata in realtà priva di colpi di scena. Inizialmente presentato con il titolo di Adventure Park, il film doveva essere diretto da Dylan Brown. Quest’ultimo però è stato al centro di uno scandalo piuttosto pesante: accusato di condotta sessuale inappropriata, il regista è stato così sostituito da Feiss. Accuse sessuali che non hanno risparmiato nemmeno i membri del cast: anche Ken Hudson Campbell infatti è subentrato al posto di Jeffrey Tambor, sempre accusato di molestie sessuali, da parte di tre donne.
https://www.youtube.com/watch?v=PJceACBVgFg
Wonder Park uscirà nelle nostre sale il 18 aprile 2019, distribuito da 20th Century Fox Italia.