Wonder Wheel: il nuovo film di Woody Allen nel primo trailer
Woody Allen riunisce Kate Winslet, Justin Timberlake, Juno Temple e Jim Belushi per Wonder Wheel, ambientato nella Coney Island anni '50.
La spiaggia di Coney Island apre il primo trailer di Wonder Wheel, nuovo film scritto e diretto da Woody Allen, ambientato negli anni Cinquanta e con un cast strepitoso.
La voce narrante del bagnino interpretato da Justin Timberlake ci accompagna fino all’arrivo di Juno Temple, che entra nel locale in cui lavora Kate Winslet, ex attrice ora cameriere sposata con il rude giostraio Jim Belushi. Sono loro i quattro protagonisti di Wonder Wheel, in cui il personaggio della Temple, Carolina, è fuga da un gruppo di criminali. Il film segna una nuova collaborazione tra Woody Allen e Amazon, per cui il regista aveva già firmato la serie Crisis in Six Scenes.
Alla fotografia torna anche Vittorio Storaro, che con Allen ha lavorato anche in Café Society. Il titolo Wonder Wheel si riferisce alla famosa ruota panoramica del parco divertimenti di Deno a Coney Island, dove si svolgono d’altronde le avventure del film. Coloro che potranno recarsi al New York Film Festival potranno ammirare il lavoro di Woody Allen nella serata di chiusura, il 15 ottobre, mentre tutti gli altri dovranno attendere il debutto cinematografico fissato al 1° dicembre.
Zelante come al solito, dopo aver concluso le riprese di Wonder Wheel, il regista è passato subito a un nuovo progetto, ancora senza titolo, che vede tra i protagonisti Timothée Chalamet e Selena Gomez, di cui il mese scorso vi abbiamo mostrato le prime foto dal set. Il film vedrà nuovamente Vittorio Storaro come direttore della fotografia.