Wonder Woman 1984: il nuovo trailer mostra il lato umano di Diana Prince
Patty Jenkins ha condiviso un nuovo teaser trailer dell'atteso film DC, un trailer che mostra il lato più umano dell'amazzone Diana Prince.
Ecco un nuovo sguardo all’attesissimo Wonder Woman 1984, film con protagonista Gal Gadot
Durante la convention brasiliana del CCXP la regista di Wonder Woman 1984 Patty Jenkins ha condiviso un nuovo teaser trailer dell’atteso film, un trailer che mostra il lato più umano dell’amazzone Diana Prince, mostrandola nella sua vita terrena. Il trailer di 60 secondi si tuffa nella relazione tra il capitano Steve Trevor (Chris Pine) e Diana (Gal Gadot), oltre alla vita di Diana come supereroina. La clip mostra i due che ballano davanti al Lincoln Memorial e che escono per appuntamenti galanti.
Mentre si sente una musica trionfante, una voce fuori campo dice: “Diana, un giorno, diventerai tutto ciò che sogni e anche di più. Tutto sarà diverso. Questo mondo non è ancora pronto per tutto ciò che farai. Diventerai una leggenda”. Il trailer si conclude con Diana che appoggia la sua mano su quella di Steve.
Il teaser arriva poco più di due settimane dopo che la Warner Bros. ha annunciato la sua decisione di rilasciare Wonder Woman 1984 sia nei cinema che sul servizio streaming HBO Max. Di recente WB ha annunciato che tutti i film che usciranno nel 2021 saranno presentati al pubblico in questa modalità. Tra i film anche gli attesi Dune e Matrix 4.
Wonder Woman 1984 uscirà il 25 dicembre. Oltre a Gadot e Pine il film è interpretato da Kristen Wiig, Pedro Pascal, Robin Wright e Connie Nielsen. È stato prodotto da Jenkins, Gadot, Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder e Stephen Jones. Le prime reazioni al film sono molto positive, prepariamoci a un sequel coi fiocchi!
Come archeologa Diana, che lavora al Smithsonian Museum, è una Wonder Woman che ha straordinari superpoteri, e si dice che sia l’eroe più forte al mondo. Nel 1984 Wonder Woman corre un pericolo mortale a causa di un enorme cospirazione dell’uomo d’affari Max, che ad alta voce soddisfa i desideri della gente, e Cheetah. Wonder Woman riuscirà a salvare il mondo da sola?