Wounds: ecco il trailer del film horror con Dakota Johnson
La pellicola arriverà su Hulu il 18 ottobre.
Un horror che utilizza uno smartphone come elemento centrale per far entrare in un incubo i due protagonisti interpretati da Harmie Hammer e Dakota Johnson
Hulu è pronta a distribuire Wounds, un film diretto da Babak Anvari, e tratto dal romanzo The Visible Filth, scritto da Nathan Ballingrud. La storia mette al centro lo smartphone, rendendolo un oggetto capace dal quale tratte una trama horror.
Looking for Alaska – ecco il trailer ufficiale della serie Hulu
Harmie Hammer e Dakota Johnson sono i protagonisti di questo film il cui trailer è stato da poco pubblicato. Hammer e la Johnson interpretano una coppia: il primo è un barman, mentre la seconda è la sua sospettosa ragazza. La storia nasce quando un gruppo di ragazzi scatenano una situazione caotica nel locale di Will (Hammer), e fuggono dimenticando un telefonino. Will deciderà quindi di portare con sé l’oggetto a casa, ma, frugando all’interno del telefono, troverà qualcosa di orribile. Anche Carrie (Johnson) farà lo stesso, ed i due si ritroveranno a vivere situazioni sempre più terribili, comprese continue ferite che compariranno sui loro corpi, ed insetti che spunteranno dai luoghi più disparati.
Dollface: il teaser trailer della simpatica serie Hulu
La pellicola arriverà su Hulu il 18 ottobre.