X-Men: Dark Phoenix – ecco il nuovo trailer ufficiale del film
È stato rilasciato il secondo trailer ufficiale di X-Men: Dark Phoenix, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 giugno 2019.
20th Century Fox ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di X-Men: Dark Phoenix, con Sophie Turner nei panni della Fenice
Jessica Chastain, che interpreta un nuovo nemico misterioso in X-Men: Dark Phoenix, è stata ospite del The Tonight Show With Jimmy Fallon, durante il quale ha debuttato un nuovo footage della pellicola. Fortunatamente, poco dopo, i fan hanno avuto la possibilità anche di dare uno sguardo a un nuovo trailer.
Con James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicolas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters, e la precedentemente menzionata Chastain, Dark Phoenix vedrà gli X-Men affrontare “il loro nemico più formidabile e potente, quando uno di loro, Jean Grey, inizia ad andare fuori controllo. Durante una missione di salvataggio in mezzo allo spazio, Jean viene quasi uccisa nel momento in cui viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Dopo essere tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Gli X-Men adesso devono riunirsi per salvare la sua anima e lottare contro gli alieni che vogliono usare le nuove abilità di Jean per governare la galassia”.
X-Men: Dark Phoenix – rilasciato un nuovo poster non ufficiale
Il primo trailer di Dark Phoenix era stato rilasciato nel mese di Settembre 2018. I fan, infatti, hanno dovuto aspettare un bel po’, prima di vedere del nuovo materiale video dal film, uno che potrebbe essere una delle ultime pellicole del franchise, prima della conclusione dell’accordo Disney/Fox. Lo stesso regista Simon Kinberg, in una recente intervista, ha rivelato che porterà il franchise in una nuova direzione, tonalmente parlando, qualcosa di cui Dark Phoenix rappresenta gli inizi.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 giugno 2019. Di seguito potete dare un’occhiata al nuovo trailer ufficiale sia in italiano che in inglese: