X-Men: Dark Phoenix – il trailer bootleg spunta in rete
Ecco il trailer non rilasciato ufficialmente, bootleg, del nuovo capitolo sui mutanti.
X-Men: Dark Phoenix arriverà presto nelle sale cinematografiche e adesso è spuntato online il trailer bootleg, rilasciato non ufficialmente
Come spesso accade in questi casi, è bene specificare che il trailer di X-Men: Dark Phoenix che vedete in calce alla notizia e nel player è un bootleg, non rilasciato da canali ufficiali, cioè. Poiché il video è leaked, l’audio non si sente bene, in alcuni punti anzi, è proprio bloccato completamente, e si vedono le immagini di sfuggita; tuttavia qualcosa si riesce ad intravedere, come i personaggi di Magneto e la stessa Fenice Nera di Sophie Turner, che riprende i panni di Jean Grey.
Anche gli altri personaggi visti nei precedenti film sugli X-Men sono di ritorno, primi tra tutti Michael Fassbender (appunto, Magneto), e James McAvoy, che interpreta il Professor X. Come sapete, generalmente questo genere di video viene rilasciato online ma ha vita breve, quindi vi invitiamo a dare un’occhiata il prima possibile, perché il rischio che venga rimosso entro poche ore è alto. Per adesso diteci, che ne pensate?
TRAILER RIMOSSO