X-Men: Dark Phoenix, online l’ultimate trailer
A sorpresa arriva un nuovo full trailer di X-Men: Dark Phoenix, in cui scopriamo più da vicino il passato di Jean Gray, alias La Fenice Nera
Manca davvero pochissimo all’uscita di X-Men: Dark Phoenix e per alzare ancora di più l’hype arriva un nuovo full trailer
I fan non staranno più nella pelle, infatti manca meno di una settimana all’uscita dell’ultimo capitolo della saga cinematografica dedicata ai mutanti Marvel. X-Men: Dark Phoenix arriverà in sala il 7 giugno 2019, distribuito da Disney (dopo l’acquisizione della 20th Century Fox). Da poche ore è online un altro entusiasmante trailer in cui ci si avvicina ancor di più al personaggio chiave di questo capitolo, Jean Gray alias La fenice nera interpretata da Sophie Turner (Il Trono di spade).
In questo nuovo capitolo gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.
Nel cast di X-Men: Dark Phoenix figurano anche James McAvoy (Split), Nicholas Hoult (Mad Max Fury Road), Michael Fassbender (Bastardi senza gloria), Jennifer Lawrence (Hunger Games), Evan Peters (American Horror Story), Tye Sheridan (Joe), Kodi Smit-McPhee (The road) e Alexandra Shipp (X‑Men: Apocalisse). La new entry, Jessica Chastain, interpreterà la villain del film che sarà diretto da Simon Kinberg.