Yardie: ecco il teaser trailer del debutto alla regia di Idris Elba
Yardie è incentrato sulla vita di un giovane uomo giamaicano di nome D (Aml Ameen), il cui fratello è stato assassinato nella propria casa di Kingston quando D era solo un bambino.
Yardie è stato presentato al Sundance Film Festival lo scorso mese ed è ancora in cerca di distribuzione negli Stati Uniti.
Dopo quasi vent’anni di recitazione davanti alla telecamera, Idris Elba si sta finalmente sedendo sulla sedia del regista per il suo esordio alla regia, Yardie. Il film è stato presentato in anteprima all’inizio del Sundance Film Festival. Mentre il gangster thriller sta ancora cercando distribuzione negli Stati Uniti, StudioCanal UK ha rivelato il primo teaser trailer del film, che mostra saldamente le sue molteplici influenze di genere, da classici come Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese a City of God.
Yardie è incentrato sulla vita di un giovane uomo giamaicano di nome D (Aml Ameen), il cui fratello è stato assassinato nella propria casa di Kingston quando D era solo un bambino. D è stato allevato dal boss della mafia locale e anni dopo ha avuto la possibilità di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso suo fratello. Everaldo Creary, Shantol Jackson e Stephen Graham sono i co-protagonisti. Guarda il primo trailer di Yardie qui sotto: