Yardie: il trailer ufficiale del film diretto da Idris Elba
Studio Canal ha appena rilasciato il trailer del primo lungometraggio da regista di Idris Elba. Il film si intitola Yardie e racconta la storia di un ragazzo povero, che cerca di redimersi da un passato criminale.
Yardie è il film che si basa sul romanzo di Victor Headley ed è diretto da Idris Elba. La pellicola ha finalmente il suo trailer, rilasciato proprio oggi
Yardie prende il nome dai “cantieri governativi” in cui risiedevano gli individui di classe inferiore. La trama segue il personaggio di D. (interpretato da Aml Ameen), un ragazzo in difficoltà che vive l’infanzia in Giamaica, e viene poi trascinato nel mondo della malavita a Londra. La narrazione è trattata in prima persona ed esplora il viaggio turbolento e imprevedibile del ragazzo, mentre si ritrova invischiato in situazioni sempre più pericolose mentre lotta per redimersi.
In Yardie vedremo anche Stephen Graham (Snatch), nelle vesti di un gangster londinese e, al contempo, produttore discografico: il nome del suo personaggio è Rico.
Anche se ancora non possiamo vedere il film completo, il trailer mostra quanto sia grande il talento di Idris Elba anche dietro la macchina da presa. Questo è il primo lungometraggio nel quale si cimenta il bravissimo attore, interprete di moltissimi personaggi che rimarranno per sempre nel cuore degli spettatori, non ultimo lo strepitoso Heimdall del Marvel Cinematic Universe.