Yesterday: ecco il trailer italiano ufficiale del film di Danny Boyle
Un musicista in difficoltà si risveglia in un mondo in cui nessuno conosce i Beatles, e così decide di approfittarne.
E se i Beatles non fossero mai esistiti? D’altro canto, non sono certo i Coldplay! Questo e molto altro è Yesterday, l’ultimo film di Danny Boyle
Il premiato regista Danny Boyle (The Millionaire, Steve Jobs) sta collaborando con l’acclamato sceneggiatore Richard Curtis (Love Actually, About Time) per creare una curiosa e divertente commedia musicale. Intitolato Yesterday, chiaro riferimento alla canzone scritta da Paul McCartney, il nuovo film degli Universal Studios sembra essere una sorta di cambio di marcia per Boyle. Il film sarà incentrato sulla vita di uno sfortunato musicista che all’improvviso si ritrova in un un mondo in cui i Beatles non sono mai esistiti.
Nel cast del film troviamo Himesh Patel, alla sua prima apparizione sullo schermo, Lily James (Mamma Mia! Ci risiamo, Baby Driver), Kate McKinnon (Saturday Night Live, The Spy Who Dumped Me) e il musicista Ed Sheeran. Himesh Patel è una star delle soap opera inglesi, conosciuto principalmente per il suo ruolo nello show della BBC EastEnders.
Il film è prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner (Les Misérables, L’ora più buia, Bridget Jones) di Worting Title, insieme a Matt Wilkinson (Kaleidoscope) e Bernie Bellew (Steve Jobs). Curtis e Boyle producono, mentre Nick Angel e Lee Brazier saranno produttori esecutivi.
La data di rilascio di Yesterday è prevista per settembre.