Zack Snyder’s Justice League: la trilogia è completa, parola di HBO Max
Per Zack Snyder si chiude un capitolo
Dopo il film Zack Snyder’s Justice League, la Warner Bros. apparentemente vuole mettere bene in chiaro che lo SnyderVerse è ora completo
Le speranze di avere un sequel della versione di Justice League diretta da Zack Snyder si fanno sempre più flebili ora che HBO Max ha addirittura rilasciato un trailer che celebra il completamento della trilogia di Justice League del regista. Il video contiene scene tratte da Man of Steel, Batman vs Superman e, ovviamente, Zack Snyder’s Justice League. Il trailer si concentra su tre eroi principali: Superman (interpretato da Henry Cavill), Batman (il cui volto è quello di Ben Affleck) e Wonder Woman (cui Gal Gadot dà la vita). essi vengono mostrati durante i loro percorsi: Dall’ascesa alla gloria del kryptoniano, passando per la sua lotta con il Cavaliere Oscuro, fino ad arrivare alla creazione della Justice League. Il trailer mostra come lo SnyderVerse sia concluso in sé grazie a questa trilogia.
Ciò ovviamente mette un freno alle fantasie di tutti quei fan che speravano in un ulteriore ampliamento del mondo creato dal regista Zack Snyder. A tal riguardo si è espresso anche un amministratore delegato dei WarnerMedia, il quale ha dichiarato che lo SnyderVerse non sarebbe stato ampliato ulteriormente. Non importa quanto i fan richiedano a gran voce un sequel di Justice League, viste tutte le trame lasciate in sospeso: non ci saranno altri film. La Warner Bros., d’altro canto, sembra essersi decisa a voler affrontare un altro universo, partendo dal prossimo film di The Flash.
Per quanto riguarda i film della trilogia di Zack Snyder, chi li volesse rivedere può farlo tranquillamente: tutti e tre si trovano in streaming su HBO Max. Inoltre, per chi invece aspetta qualcosa di nuovo dal DC Universe, non deve attendere ancora molto. Il 6 agosto 2021, infatti, arriverà nei cinema di tutto il mondo (Covid permettendo) la versione di The Suicide Squad di James Gunn.