Zanna Bianca: il trailer italiano del film d’animazione di Alexandre Espigares
Svelato il primo trailer di Zanna Bianca, il film animato in 3D tratto dal bellissimo e fortunato romanzo, tradotto in 90 lingue.
La dolcezza e il coraggio di Zanna Bianca nel primo trailer italiano
Svelato il trailer italiano di Zanna Bianca, il film d’animazione diretto da Alexandre Espigares e in uscita nelle sale italiane dall’11 ottobre 2018 con Adler Entertainment. Tratto dall’omonimo romanzo di Jack London, il film porta in scena l’avventura che ha emozionato intere generazioni, reso ancora più accattivante dall’uso della tecnologia 3D.
Il film, rifacendosi al famoso racconto del 1906, vede protagonista Zanna Bianca, un po’ lupo e un po’ cane; una creatura coraggiosa che sarà vittima della crudeltà umana. Cresciuto nelle bianche e fredde terre del Grande Nord, dove il territorio è sempre innevato, viene accolto da Castoro Grigio e dalla sua tribù di nativi americani, in cui godrà della protezione della tribù e della compagnia degli altri cani, dai quali dovrà però farsi accettare.
La sorte di Zanna Bianca si rivela crudele nel momento in cui Castoro Grigio sarà costretto a cederlo a un uomo che lo costringerà a combattere (sarà trasformato in un cane da combattimento). In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico.
Il film è prodotto da Bidibul Productions, Big Beach Films e Superprod; le musiche sono opera di Bruno Coulais.