Zoe: il trailer del film sci-fi con Ewan McGregor e Léa Seydoux
Drake Doremus fonde i suoi precedenti film "Equals" e "Newness" per raccontare una storia d'amore fantascientifica tra passione e tecnologia.
La storia d’amore futuristica di Ewan McGregor e Léa Seydoux viene sconvolta da umani artificiali nel film di Doremus, Zoe
Drake Doremus si è creato una nicchia di fan del cinema indipendente come regista di film low budget, da Like Crazy a Equals e Newness, e ora il suo ultimo film, Zoe, una novità nel repertorio del regista. Il dramma combina il lato futuristico di Equals, con le critiche tecnologiche presenti in Newness, per raccontare una storia di fantascienza su un uomo e una donna che vivono in un’epoca in cui le persone “sintetiche” sono l’ultima scoperta scientifica.
Ewan McGregor è un ingegnere dell’intelligenza artificiale, la cui compagnia ha scoperto un algoritmo che determina la probabilità di successo di una relazione, mentre il loro ultimo progetto sono esseri umani artificiali progettati per essere la perfetta anima gemella. Il personaggio di McGregor incomincia una storia d’amore con una dipendente (interpretata da Léa Seydoux), ma la loro relazione contrasta i prodotti che loro stessi progettano.
Theo James e Rashida Jones sono i co-protagonisti.
Drake Doremus ha presentato Zoe al Tribeca Film Festival all’inizio di quest’anno. Il dramma sarà disponibile su Amazon Prime a partire dal 20 luglio.