Zombie 100 – Cento cose da fare prima di non-morire: trama, trailer e cast del film Netflix
Gli zombie non sono mai stati così divertenti!
In tutti gli oltre 190 Paesi coperti, Netflix mette a disposizione un nuovo film in salsa nipponica, che mischia elementi horror e di commedia. Zombie 100 – Cento cose da fare prima di non-morire è una delle recenti new entry in catalogo, dove la figura mostruosa viene riesplorata in modo meno convenzionale rispetto ai soliti cliché. Passiamo in rassegna la trama, il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast.
La storia e gli attori di Zombie 100, l’horror comedy dell’estate
Akira Tendo, il protagonista di Zombie 100 – Cento cose da fare prima di non-morire – è un giovane impiegato di una casa di produzione. Conduce una vita nella quale si sente continuamente vittima di ingiustizie, a partire da quelle perpetrate dal capo. Alzarsi dal letto la mattina è una sorta di incubo, in quanto pensa già a quante sventure gli capiteranno nelle ore successive. Akira è, in effetti, trattato a pesci in faccia. Il capo ha una bassa considerazione di lui e non perde occasione per ricordarglielo. Oppresso da turni di lavori massacranti, abbinati a una misera paga, il ragazzo pare essere stato risucchiato in un circolo vizioso, da cui è impossibile uscire.
Poi un giorno, al ritorno in ufficio fa una scoperta incredibile: i colleghi si sono trasformati in zombie, come il resto della città! Akira è l’unico sopravvissuto e prova una gioia immensa. Esonerato dall’obbligo di lavorare, sperimenta la libertà. Prima di diventare un non-morto cercherà di completare la sua personale “to do list”, tentando di scampare agli assalti in una folle corsa. Di seguito, proponiamo il trailer ufficiale di Zombie 100 – Cento cose da fare prima di non-morire:
Diretto da Yûsuke Ishida, Zombie 100 – Cento cose da fare prima di non-morire ha per volto principale Eiji Akaso, nei panni di Akira Tendo. Completano il cast: Mai Shiraishi, Akari Hayami, Yui Ichikawa, Doronzu Ishimoto, Miowako Kakei, Mayo Kawasaki e Kazuki Kitamura.