Zombieland: Doppio Colpo – nel Red-band trailer anche Bill Murray!
Dieci anni dopo essere sopravvissuti a una apocalisse zombie, Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin tornano insieme per cimentarsi in nuovi e mirabolanti colpi di mazza chiodata, bombe a mano e tanta ironia!
Sony ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale per l’atteso Zombieland: Doppio Colpo, sequel del film del 2009 di Ruben Fleischer
Dieci anni dopo essere sopravvissuti a una apocalisse zombie, Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin tornano insieme per cimentarsi in nuovi e mirabolanti colpi di mazza chiodata, bombe a mano e tanta ironia! Zombieland: Doppio Colpo riunisce infatti i membri del cast originale del primo film, uscito nel lontano 2009. Oltre ai componenti del cast, anche Ruben Fleischer (Venom) è tornato dietro la macchina da presa, per dirigere il film su una sceneggiatura di Paul Wernick e Rhett Reese, autori anche del primo film, noti per il loro lavoro in entrambi i film di Deadpool.
Tra le new entry nel cast del film troviamo Zoey Deutch, Avan Jogia, Luke Wilson e Rosario Dawson. Zombieland: Doppio Colpo è ambientato in un mondo in cui i nostri protagonisti devono cercare di sopravvivere a una nuova specie di zombie, una nuova evoluzione, così come ad alcuni nuovi sopravvissuti umani (curiosamente molto simili a loro). Stando a quello che abbiamo visto nel trailer il gruppo si stabilirà alla Casa Bianca, per poi rimettersi in viaggio, Columbus incontrerà una ragazza bionda, Little Rock un ragazzo di nome Berkeley e Tallahassee incontrerà Nevada, una cacciatrice di zombie.
Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.