Zombies: il trailer del nuovo film originale Disney è arrivato!
Ecco a voi il trailer della nuova commedia musicale Disney Original, da settembre su Disney Channel.
Ecco a voi il trailer di Zombies in italiano! Il film è una produzione originale Disney che vede degli… Zombie al liceo!
In Zombies vedremo cosa accade quando dei ragazzi zombie decidono di provare ad integrarsi con gli umani. La storia, almeno a vedere dal trailer, sembra un mix di umorismo, musica vitalità e lotta ai pregiudizi. in questo nuovo film originale Disney infatti, si parla di integrazione, anche se lo si fa utilizzando il tema del soprannaturale (che oggi è tanto di moda).
Zombies arriva su Disney Channel a partire da settembre sul canale 613 di Sky. La sinossi ufficiale diramata da Disney sul film ci racconta che:
“Il film è ambientato nella città di Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l’apocalisse degli zombie. Oggi, gli zombie non rappresentano alcuna minaccia, ma vivono a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività. Quando finalmente gli zombie vengono ammessi al liceo cittadino, l’affascinante e carismatico zombie Zed, determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l’integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi. Zed e Addison dimostreranno a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile e meraviglioso.”
“Per essere sé stessi ci vuole fegato!” Zombies è una creazione delle menti dietro al successo Disney The Descendants, il musical che parla dei figli dei cattivi delle fiabe più famose raccontate dalla Casa di Topolino.