Zombies: Tony Todd combatte ancora i non-morti nel trailer del film horror
L’attore veterano e pilastro dell’horror Tony Todd (Candyman, Final Destination) è ovunque questi giorni, dalle convention per i fan ai film radicali di paura fino agli audio film. E siamo felici che sia in giro!
In questo periodo, Todd sarà in un film che lo vedrà contrapposto a degli zombie, nell’ultimo horror di Hamid Torabpour.. chiamato..Zombies! Il film sarà rilasciato limitatatmente il 21 ottobre da Winter State Entertainment.
Zombies: l’icona dell’horror Tony Todd combatte i non-morti
Sinossi: quando il mondo è nel caos, contaminato da un’epidemia zombie, solo il più forte sopravviverà, ma quanta determinazione servirà? Riusciranno Luke e i suoi a seppellire gli zombie?
Zombies è prodotto da Torabpour, da Luke Schuetzle e Cameron Romero che è il figlio dell’inventore virtuale degli zombie, la leggenda di Dawn of the Dead, George A. Romero. Todd sarà al fianco di Raina Hein e Steven Luke.
L’icona dell’horror Tony Todd combatte i non-morti in Zombies: ecco il trailer
Tony Todd ha recitato in molti film tra cui Platoon, The Rock, La notte dei morti viventi, Il corvo – The Crow, Final Destination, Final Destination 2 e Final Destination 5. Ha anche partecipato a molte serie televisive tra cui Hercules, Xena – Principessa guerriera, Star Trek: The Next Generation (dove ha interpretato il ruolo di Kurn il fratello di Worf); Star Trek: Deep Space Nine, Law & Order, Boston Public, X-Files, Stargate SG-1, Smallville, Criminal Minds e 24. Ha prestato la sua voce al personaggio di The Fallen (in italiano “il caduto”) nel film Transformers – La vendetta del caduto. Curiosità: Nel film La notte dei morti viventi,Todd,come arma per uccidere gli zombie,usa un uncino,arma che userà nel film Candyman- Terrore dietro lo specchio.