Absentia: la serie mistery arriva in prima visione su Rai4
A partire dal 28 aprile 2019, ogni domenica alle 21:10 arriva in prima visione su Rai4 la serie TV Absentia.
In prima visione su Rai4 a partire dal 28 aprile la serie televisiva statunitense Absentia, con l’attrice di Castle Stana Katic
Arriva in prima visione ogni domenica dal 28 aprile 2019 la serie TV Absentia: l’appuntamento è su Rai4 in prima serata, alle 21:10. Nella serie vediamo tornare l’attrice di Castle, Stana Katic, di nuovo occupata nel genere crime, ma con un tono più da thriller, interpretando la protagonista, ovvero l’agente dell’FBI Emily Byrne.
Leggi anche: Absentia: teaser trailer della stagione 2 della serie thriller Amazon
Sei anni dopo essere scomparsa nel nulla mentre inseguiva un famigerato serial killer, la protagonista si trova in una baita in montagna, senza alcun ricordo dell’accaduto. Tornata a casa, viene a sapere di essere stata dichiarata morta: suo marito ormai si è sposato di nuovo e il loro figlio è stato cresciuto dalla sua nuova compagnia, mentre l’agente viene coinvolta in una serie di nuovi omicidi che sembrano avere un legame con il suo passato…
La serie TV ricca di colpi di scena, che alterna thriller psicologico e investigativo focalizzandosi sulla protagonista, è creata da Gaia Violo e Matt Cirulnick. Nel cast la canadese Stana Katic è affiancata da Patrick Heusinger e Neil Jackson.