Amazon Prime Video: tutte le novità di gennaio 2020

Il nuovo anno su Amazon Prime Video si preannuncia irresistibile con una proposta ricca di accattivanti serie tv, film e docu-serie già a gennaio 2020.

Il nuovo anno su Amazon Prime Video vede il ritorno di grandi titoli come Jason Bourne e Star Trek  ma anche tante serie in esclusiva e nuovi film.

Dopo un 2019 ricco di grandi proposte e successi, Amazon Prime Video si prepara ad appassionare e stupire il pubblico con un’offerta ricca di novità e curiosità. Nell’attesa di scoprire le avventure della seconda stagione di The Boys prevista per i prossimi mesi e dei nuovi episodi della quarta stagione della serie candidata ai Golden Globes The Marvelous Mrs Maisel, su Amazon a gennaio 2020 sono in arrivo tantissimi titoli da scoprire.

Il 3 dicembre su Amazon Prime Video debutterà Our Man in… Japan, la serie unscripted in sei episodi con James May, volto noto al pubblico grazie alle sue partecipazioni a show come The Grand Tour e Top Gear. Questa nuova serie di produzione britannica vanta la regia di Tom Whitter, apprezzato regista nominato in passato ai BAFTA TV Award. Le sei puntate porteranno il pubblico al fianco di James May in un emozionante viaggio alla scoperta di una nazione straordinaria e complessa nella suan unicità. James, che non sa parlare la lingua ed è completamente all’oscuro dell’etichetta giapponese, si lancerà in un’avventura epica attraverso l’intero Giappone per comprendere questo luogo unico e la sua cultura.

Treadstone dal 10 gennaio sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi con la sua prima stagione. Gli appassionati dell’epopea action thriller di Jason Bourne potranno scoprire le origini del mito con gli episodi di questa serie che racconta le vicende che vedono protagonisti gli agenti dormienti della CIA appartenenti alla pericolosissima Operazione Treadstone che implica una serie di missioni sotto copertura quasi letali. La serie è sviluppata e prodotta da Tim Kring (Heroes). Ben Smith e Jeffrey Weiner (Bourne franchise) saranno produttori esecutivi. Il cast della serie annovera Jeremy Irvine, Tracy Ifeachor, Omar Metwally, Brian J. Smith, Hyo Joo Han, Gabrielle Scharnitzky, Emilia Schüle e Michelle Forbes.

Dal 24 gennaio con un episodio a settimana i fan di Star Trek torneranno al fianco di uno dei personaggi più amati del franchise nella nuova serie tv in esclusiva su Amazon Prime Video. In Star Trek: Picard, infatti, il leggendario attore Patrick Stewart tornerà a vestire i panni di uno dei suoi più iconici personaggi, Jean-Luc Picard. Dopo le sette stagioni di Star Trek: Next Generation, i fan potranno vivere ancora una volte le avventure del popolare protagonista e dei nuovi personaggi che lo affiancheranno. Nel cast sono presenti anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.

Amazon Prime Video, Star Trek: Picard, cinematographe.it

Le opportunità per gli appassionati delle serie tv, tuttavia, non finiscono qui. Nel mese di gennaio, infatti, su Amazon Prime Video saranno disponibili altri titoli di tutti i generi in modo da soddisfare la curiosità di tutto il pubblico. Tra questi ci saranno le sette stagioni di The Mentalist (1 gennaio), la quinta stagione di Arrow (1 gennaio), la ventesima stagione di South Park (1 gennaio) e la prima stagione di Pequenas Coincidencias (15 gennaio). Tra i film e le docu-serie disponibili ci sono invece My Hero Academia The Movie (1 gennaio), Perfetti sconosciuti (11 gennaio), la docu-serie Amazon Original Ted Bundy: Falling for a Killer (31 gennaio). Meglio, infine, recuperare al più presto questi titoli che lasceranno la piattaforma di Amazon nel corso del prossimo mese: Cattivissimo Me 3 (fino al 4 gennaio), 12 Soldiers (fino al 10 gennaio), Atomica Bionda (fino al l’11 gennaio), Hotel Transylvania 2 (fino al 30 gennaio) e Arrivano i prof (fino al 31 gennaio).