Amazon Prime Video: tutte le novità del mese di maggio 2019

Si avvicina maggio 2019 e, con esso, tutte le novità che ci attendono su Amazon Prime Video!

Un altro mese ricco di novità su Amazon Prime Video: ecco tutte le sorprese che ci aspettano sulla piattaforma per maggio 2019

Dal 10 maggio su Amazon Prime Video arriva la terza stagione di Sneaky Pete, la serie creata da Bryan Cranston e David Shore che racconta della storia di Marius Josipovic (Giovanni Ribisi), un truffatore che si impossessa dell’identità del suo ex compagno di cella di nome Pete e ne usa la famiglia per scappare dal suo passato. Dal 17 maggio invece sarà disponibile la seconda stagione di Fleabag, una serie che annovera nel cast Phoebe Waller-Bridge e il Premio Oscar 2019 Olivia Colman.

Leggi anche: Amazon Prime Video: le nuove serie originali in arrivo

Ma il 31 maggio 2019 su Amazon Prime Video arriva anche l’attesissima serie TV che vede protagonisti Michael Sheen e David Tennant: Good Omens. I due attori interpretano rispettivamente un Angelo viziato e un Demone sregolato che hanno un particolare interesse per la vita sulla Terra, che dovranno proteggere dall’Apocalisse formando un’inaspettata quanto improbabile alleanza.  L’Anticristo è un ragazzino di 11 anni, inconsapevole del suo destino e i due dovranno imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo prima che sia troppo tardi…

Sempre a partire dal mese di maggio saranno disponibili l’ottava stagione di Shameless (1 maggio), le stagioni dalla 5 alla 10 di Doctor Who (3 maggio), le 7 stagioni di Once Upon A Time (6 maggio), la 3° stagione di Mr. Robot (7 maggio). È inoltre in corso dal 5 aprile, con un episodio ogni lunedì, la seconda stagione di Marvel’s Cloack & Dagger. Dei film invece troveremo dal 1° maggio Il mistero della casa del tempo e dal 16 maggio Suspiria di Luca Guadagnino. Maggio 2019 sarà l’ultima occasione per guardare i film Minions, Fast & Furious 7, 50 sfumature di grigio e Ted 2.