Axl Rose dei Guns ‘N Roses guest star dei Looney Tunes su Boomerang
Axl Rose sarà ospite di una puntata dei New Looney Tunes il 13 luglio su Boomerang, dove debutterà un brano inedito.
Un appuntamento da non perdere su Boomerang il 13 luglio alle 18.55: Axl Rose sarà ospite infatti di una puntata dei New Looney Tunes
Il leader dei Guns ‘N Roses comparirà in versione animata nel corso dell’atteso episodio dai New Looney Tunes, che andrà in onda su Boomerang (canale 609 di Sky) il 13 luglio alle 18.55. La guest star Axl Rose canterà il suo brano inedito per la prima volta, Rock the Rock, in compagnia dei mitici personaggi dell’animazione.
Leggi anche: Looney Tunes: Warner Bros. rilascia la prima immagine dei nuovi cartoni animati
Nell’episodio speciale Axl si troverà senza band: ad accompagnarlo ci saranno Bugs Bunny e gli altri amati personaggi dello show. Il loro compito nell’episodio sarà quello di respingere un asteroide che minaccia di cadere sulla Terra… Attraverso la musica! Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati dei Looney Tunes e della rockstar, lui stesso fan dei personaggi animati.
In New Looney Tunes vediamo tornare i mitici personaggi dei Looney Tunes e Merrie Melodie: Bugs Bunny, Lola Bunny, Daffy Duck, Taddeo, Porky Pig, Titti, Silvestro, Squeaks lo scoiattolo, la Nonna e tanti altri ancora. La serie in Italia viene trasmessa su Boomerang, Boing e Cartoonito.