Baciami ancora: cast, trailer e trama, oggi in tv su La5 (21.10)
Baciami ancora è un film scritto e diretto da Gabriele Muccino. Sequel de L’ultimo bacio, è uscito nelle sale cinematografiche il 29 gennaio 2010.
CAST: Stefano Accorsi (Carlo), Vittoria Puccini (Giulia), Pierfrancesco Favino (Marco). Claudio Santamaria (Paolo), Giorgio Pasotti (Adriano), Marco Cocci (Alberto). Sabrina Impacciatore (Livia), Adriano Giannini (Simone), Daniela Piazza (Veronica), Valeria Bruni Tedeschi (Adele). Francesca Valtorta (Anna), Sara Girolami (Sveva), Andrea Calligari (Matteo). Primo Reggiani (Lorenzo) e Lina Bernardi (Madre Paolo).
Baciami ancora: TRAMA del film di G. Muccino, stasera in TV alle 21.10 su La5
Carlo e Giulia stanno per concludere il loro divorzio; lei, che ha in affidamento la piccola Sveva, convive da tre anni con Simone, mentre Carlo ha una relazione con la venticinquenne Anna. Paolo, depresso e dipendente dagli psicofarmaci, ha iniziato una relazione con Livia, la moglie di Adriano, di ritorno dopo aver scontato una lunga condanna per aver tentato di importare un carico di cocaina dalla Colombia.
Marco, in apparenza felicemente sposato con Veronica, nasconde in realtà una profonda crisi aggravata dalla vana attesa di un figlio. Alberto, tornato dal goliardico viaggio con gli amici alla fine del primo film, cova ancora la voglia di evadere dalla routine che li sta schiacciando tutti. La situazione è destinata ad esplodere per tutti i protagonisti. Carlo, nonostante i continui reciproci tradimenti, non ha mai dimenticato Giulia: li riavvicinerà un malore in ufficio, a causa del quale Carlo crederà di avere un male incurabile, in realtà dovuto ad una ciste congenita al cervello…