Back to School: la collezione speciale di Infinity per il rientro a scuola
Back to School, una serie di titoli d'animazione per i più piccoli, e perché no anche per i più grandi, sarà offerta da Infinity a partire da settembre.
Le vacanze sono ufficialmente terminate, settembre è iniziato, e tra pochi giorni rinizierà il tran tran scolastico quotidiano. Oltre allo studio, però, con la collezione Back to school disponibile su Infinity, per i più piccoli e anche per i più grandi, ci sarà spazio pure per un po’ di sano divertimento.
Infinity delizia i più piccoli con una collezione speciale Back to School
Moltissime sono, infatti, le pellicole e gli imperdibili film d’animazione che Infinity metterà a disposizione per il Back to School. Iniziamo con Home – a Casa, (con le voci di Jim Parsons, Rihanna e Jennifer Lopez) che ci stupirà con l’adorabile Oh, alieno emarginato dai suoi stessi simili che stringe un’amicizia inaspettata con la ragazza Tip. Grazie al loro legame entrambi scopriranno cosa significa la parola casa.
Continuiamo con i simpaticissimi Pinguini del Madagascar: Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, che vengono assunti da Classified e la squadra “Vento del Nord” per ostacolare i piani del malvagio dottor Octavius Brine. Spazio anche agli intramontabili Asterix e Obelix con il film Asterix e Obelix al servizio di sua maestà. Ai più piccoli sarà consentito anche intrecciare lo studio con il passatempo, grazie alla proiezione de I gladiatori di Roma, film d’animazione in cui non si racconta la vita di un grande eroe, ma quella di un protagonista il cui unico desiderio è, inizialmente, spassarsela con gli amici Ciccius e Mauritius, evitando le bizzarre sessioni di allenamento del suo patrigno. Tutto cambia peró quando Lucilla, figlia di Chirone, torna dalla Grecia.
Facciamo anche un salto nel passato, ed esattamente al 1996 con Space Jam, di cui ricordiamo i Looney Tunes, Michael Giordan e la colonna sonora con l’indimenticabile I Believe I Can Fly di R. Kelly. Del 2013, invece, è Tarzan, a cui seguono L’era Glaciale e L’era glaciale 2 – il disgelo.