The Belko Experiment: arriva su Sky Primafila il film prodotto da James Gunn

L'ufficio stampa di Sky ci ha confermato che The Belko Experiment, l'horror prodotto da James Gunn arriverà su Sky Primafila

The Belko Experiment, il film diretto da Greg McLean, stimato regista della saga sanguinosa di Wolf Creek, arriverà a breve su Sky Primafila. Questo è quanto ha confermato stamane l’ufficio stampa di Sky a Cinematographe.it. Il film è prodotto e scritto da James Gunn e sarà disponibile a partire dal prossimo 30 settembre tra i film On Demand di Primafila e dal 6 ottobre sarà a disposizione sulla piattaforma lineare sempre di Primafila. Il film in Italia non ha trovato una distribuzione nelle sale ed è stato diffuso direttamente in TV.

The Belko Experiment, del quale vi abbiamo parlato qui, è un horror innovativo e particolarmente attraente. Racconta di una mattinata ordinaria sul posto di lavoro per un gruppo di americani che lavorano presso un’organizzazione senza scopo di lucro in un moderno edificio in Colombia. Dopo aver notato l’assenza di alcuni colleghi del luogo, l’impiegato Mike (John Gallagher, Jr.) vede diverse guardie della sicurezza non familiari che entrano in un grande hangar nelle vicinanze del loro luogo di lavoro.

Qualche istante dopo, una voce si avvicina all’altoparlante dell’edificio e intima di uccidere un certo numero di lcollaboratori. Il rifiuto di tale pratica comporta la morte. Mentre il capo (Tony Goldwyn) cerca di calmare gli animi dei colleghi, Mike si rende conto in ritardo che qualcosa di veramente orribile sta per succedere. Quando le porte d’uscita vengono incredibilmente sigillate diventa chiaro l’oscuro disegno. Gli amici e i colleghi sono ora improvvisamente nemici in una battaglia brutale all’ultimo sangue.

The Belko Experiment comprende nel cast Adria Arjona (True Detective), John C. McGinley (Scrubs – Medici ai primi ferri) e Josh Brener (Silicon Valley). Ma anche Michael Rooker (Guardiani della Galassia), Sean Gunn (Guardiani della Galassia) e Melonie Diaz (Fruitvale Station).

Tags: James Gunn