Il bello delle donne 4: Alcuni anni dopo – Anticipazioni puntata del 27 Gennaio
La fiction Il Bello delle Donne 4, intitolata di proposito con il sottotitolo “Alcuni anni dopo”, è giunta alla sua terza puntata tra intrighi, pettegolezzi, difficoltà e sentimenti.
Il Bello delle Donne 4 – Alcuni anni dopo: Jessica si allontana ed Evelina cerca il riscatto sentimentale.
La stagione 4, dal titolo Il bello delle donne – Alcuni anni dopo, è prodotta di nuovo da Ares Film e vede come protagonisti del vecchio cast solo il parrucchiere Luca (Massimo Bellinzoni) e Annalisa Bottelli (Giuliana De Sio). Le altre protagoniste sono Manuela Arcuri, Lina Sastri, Claudia Cardinale, Angela Luce, Vanessa Gravina, Anna Galiena, Barbara De Rossi, Alessandra Martines e, come già detto, l’attesissima Giuliana De Sio oltre alle giovanissime Adua Del Vesco, Delia Duran, Anna Ferraioli Ravel e Federica Nargi. Nel cast maschile oltre a Massimo Bellinzoni troviamo Massimiliano Morra, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Nitto Flores, Bruno Eyron, Antonio Giuliani e Christopher Leoni.
Le anticipazioni sulla terza puntata de Il bello dette donne 4 rivelano che la protagonista della serie tv, Jessica, intraprenderà un viaggio per allontanarsi dalla città e deciderà di stare fuori per molto tempo. In seguito alla decisione della ragazza Luca (il nuovo amico e socio di Jessica) dovrà affrontare un’importante scelta: cercare una ragazza che sostituisca la sua socia all’interno del nuovo negozio appena aperto nel centro di Roma.
Gran parte della terza puntata sarà incentrata su Evelina Trifirò, una giovane sciampista del salone di Luca. Evelina è orfana della madre e alla disperata ricerca di ritrovare il rapporto con il padre Dante (Stefano Dionisi) dopo i rigidi trascorsi dei due nel passato. Dopo l’ennesima delusione d’amore con Carmelo, Evelina sarà spinta a rinunciare al sogno di un sentimento corrisposto, gettandosi in compenso tra le braccia di un nuovo uomo di nome Piero (ruolo affidato all’attore Massimiliano Morra).