Carnage: trama, trailer e cast del film di Roman Polański, stasera in tv su Iris
Stasera in tv su Iris, oggi Martedì 7 febbraio Carnage, il film diretto da Roman Polański, in onda alle 21.00. La pellicola si basa sull’opera teatrale Il dio del massacro, della drammaturga francese Yasmina Reza. (Qui recensione e significato di Carnage)
CAST: Nel cast di Carnage, il film diretto da Roman Polański – Carnage – stasera in tv su Iris, oggi Martedì 7 febbraio alle 21,00 troviamo: Jodie Foster nei panni di Penelope Longstreet e Kate Winslet in quelli di Nancy Cowan. Christoph Waltz è invece Alan Cowan, mentre John C. Reilly interpreta Michael Longstreet.
Carnage: TRAILER del film di Roman Polański, stasera in tv su Iris, oggi martedì 7 febbraio alle 21,00
Carnage: TRAMA del film di Roman Polański, stasera in tv su Iris, oggi martedì 7 febbraio alle 21,00
Brooklyn, nel corso di una lite, un bambino di 11 anni colpisce violentemente un suo coetaneo. I genitori decidono di incontrarsi per discutere del fatto e risolvere la cosa da persone civili. Ed è in quell’appartamento che si svolge l’intero film.
I coniugi Longstreet, genitori del bambino vittima dell’aggressione, ospitano i genitori dell’altro bambino nel loro appartamento. Michael Longstreet è un rappresentante di articoli per la casa, mentre la moglie Penelope è una scrittrice appassionata d’arte. L’avvocato Alan Cowen e l’operatrice finanziaria Nancy sono invece completamente diversi dalle persone che li ospitano: la coppia, soprattutto il marito, appare molto presa dal proprio lavoro, e particolarmente disinteressata alla vita del loro bambino.
A un inizio particolarmente cordiale, si contrappongono una serie di battibecchi e il comportamento delle due coppie degenera in situazioni assurde e ridicole.