Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito: le novità di aprile 2020
Nuove serie tv per bambini e ragazzi e film per tutta la famiglia sui canali Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito per il mese di aprile.
Anche i canali specializzati in programma per bambini e ragazzi come Cartoon Network Boomerang Boing e Cartoonito presentano una serie di novità per il mese di aprile
I canali che si occupano di palinsesti, programmi come film e, in particolare, serie tv per bambini e ragazzi presentano novità in prima tv assoluta per il mese di aprile. Su Cartoon Network, canale 607 di Sky, arriva la nuova serie Thundercats Roar con il primo episodio imperdibile che presenta un crossover speciale con i mitici Teen Titans Go!. La serie inizierà a partire dal 6 aprile e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.15. L’altra serie in prima tv assoluta del canale è Power Players con protagonista Axel e i suoi giocattoli animati, che verrà trasmesso nel pomeriggio, alle 16.10, dal 20 aprile. Su Boomerang, canale 609 di Sky, debutta una nuova serie in prima tv, Binky agente segreto, con protagonisti un gruppo di animali domestici che sono in realtà agenti segreti impegnati a scovare alieni nelle loro case per proteggere il Pianeta e gli umani, che arriverà il primo del mese e andrà in onda dal lunedì al giovedì alle 7.40 d i mattina. Arriveranno inoltre su Boomerang anche i nuovi episodi del celebre cartone Tom&Jerry show.
Tra le altre novità, su Boing, il canale 40 del DTT, approda la nuova serie, in prima tv free, Victor e Valentino, dal 15 aprile 2020, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18.20, mentre a partire dal 31 marzo alle 19.50, dal martedì al venerdì arriveranno anche i nuovi episodi, sempre in prima tv free, di Teen Titans Go!. All’interno della programmazione non mancheranno due episodi speciali Next Top Talent Idol Star: parte 1 e 2, Avventura nello spazio: parte 1 e 2. Infine su Cartoonito, il canale 46 del DTT, saranno disponibili i nuovi episodi in prima tv assoluta di Whiskey e i suoi amici a partire dal 1º aprile trasmessi tutti i giorni alle 7.30, mentre dal 6 aprile andrà in onda l’atteso appuntamento cinematografico del canale con una seria di film per tutta la famiglia a partire dalle ore 19.40. Il 22 aprile alle ore 19.40 debutterà, in occasione della Giornata della Terra che celebra il suo 50° anniversario, la nuova serie italiana Meteoheroes che si concentra sulla tematica ambientale.