Codice: Swordfish – trailer, trama e cast del film, oggi in tv su Iris, stasera 3 febbraio
Va in onda stasera in tv Codice: Swordfish, il film di Dominic Sena inserito nella programmazione di Iris, oggi in tv alle 21.00 (venerdì 3 febbraio). CAST: Fanno parte del cast di Codice: Swordfish, oggi in tv su Iris (stasera 3 febbraio alle 21.00), John Travolta nei panni di Gabriel, Halle Berry in quelli di Ginger, Hugh Jackman (Stanley), Don Cheadle (agente Roberts), Sam Shepard (senatore Reisman), Vinnie Jones (Marco), Drea de Matteo (Melissa), Rudolf Martin (Axl Torvalds), Chic Daniel (capo SWAT), Laura Lane (Helga), Debbie Entin (amica di Helga), Natal’ja Sokolova (amica di Helga), Anika Poitier (amica di Helga).
Codice: Swordfish – TRAILER del film, oggi in tv su Iris, stasera 3 febbraio alle 21.00
Codice: Swordfish – TRAMA del film, oggi in tv su Iris, stasera 3 febbraio alle 21.00
Stanley Jobson è il miglior hacker del mondo, ed è in libertà vigilata, viene reclutato da Gabriel Shear: una spia affascinante qunato pericolosa il cui intento è quello di infiltrarsi in un sistema informatico e rubare soldi da un fondo che ufficialmente non esiste, utilizzato per la corruzione di funzionari pubblici.
Per Stanley, condannato a stare ad almeno 50 metri di distanza da qualsiasi negozio di elettronica dopo aver distrutto i sistemi di cyber sorveglianza dell’FBI, è l’occasione giusta per guadagnare 10 milioni di dollari e avere finalmente l’affidamento della figlia. Ma entrando nel mondo di Gabriel, Stanley scopre che l’inganno e il depistaggio sono una costante, e niente è ciò che sembra.
Codice: Swordfish è un film action thriller del 2001, diretto da Dominic Sena su una sceneggiatura di Skip Woods. Nel cast John Travolta, Hugh Jackman, Halle Berry, Don Cheadle, Sam Shepard, Vinnie Jones, Drea de Matteo, Rudolf Martin, Zach Grenier, Camryn Grimes, Angelo Pagan, Chic Daniel. Prodotto da Warner Bros., Silver Pictures, Village Roadshow Pictures e distribuito da Warner Bros., il film vede Paul Cameron alla fotografia,
Stephen E. Rivkin al montaggio e Paul Oakenfold, Christopher Young, Afrika Bambaataa per al musica.