Costretto al silenzio: trama, trailer e cast del film, stasera in TV, 1 aprile, su Rete 4
In onda oggi in tv, sabato 1 aprile su Rete 4, Costretto al silenzio diretto dal regista Stephen Gyllenhaal e distribuito nelle sale cinematografiche nel 2013.
Costretto al silenzio: trama, trailer e cast del film diretto da Stephen Gyllenhaal e con Neve Campbell, stasera in tv, 1 aprile 2017, alle 21.15 su Rete 4
CAST: nel cast di Costretto al silenzio, in Tv su Rete 4 stasera, oggi sabato 1 aprile alle 21.15, Neve Campbell (Kate Burkholder), Amanda Tilson (Kate Burkholder da giovane), Noam Jenkins (John Tomasetti), Christian Campbell (Jacob Burkholder) e C. Thomas Howell (Nathan Detrick).
Nel cast di Costretto al silenzio sono presenti anche: Katy Grabstas, Jilon Van Over, Mary Krohnert, Duanne Murray, Olivia Gudaniec, Billy MacLellan.
Costretto al silenzio: TRAMA del film in tv su Rete 4 stasera, oggi sabato 1 aprile alle 21.15
Kate Burkholder, dopo molti anni, decide di tornare a casa a Painteirs Mill, una piccola e tranquilla cittadina agricola. Sedici anni prima, però, la comunità Amish era stata sconvolta da alcuni brutali omicidi da cui Katie era riuscita fortunatamente a salvarsi. Le sue radici, collegate alla comunità Amish e l’esperienza vissuta in una città diversa, fanno sì che venga scelta proprio lei come capo della polizia locale. Da questo momento in poi Kate viene sottoposta ad una serie di prove da superare, a cominciare dal fare i conti con il proprio passato quando un primo cadavere viene rinvenuto in un campo innevato. Con la chiara intenzione di fermare il killer seriale prima di nuovi delitti, Kate si ritrova ad un bivio apparentemente senza soluzione: da un lato tradire sia la sua famiglia sia il suo passato Amish, dall’altro portare alla luce un oscuro segreto del passato che potrebbe distruggerla.
Costretto al silenzio: TRAILER del film in tv su Rete 4 stasera, oggi sabato 1 aprile alle 21.15