Pistorius: trailer del documentario in arrivo su Amazon Prime Video
Sarà disponibile da domani, 6 settembre, su Amazon Prime Video Pistorius, il documentario che cerca di far luce sull'omicidio che vede coinvolto il celebre velocista paraolimpico e olimpico sudafricano.
Su Amazon Prime Video arriva Pistorius, il documentario che cercherà di far luce sull’omicidio di Reeva Steenkamp, la fidanzata del celebre atleta paraolimpico
Il 14 febbraio 2013 il velocista sudafricano Oscar Pistorius viene arrestato e interrogato dalla polizia di Pretoria con l’accusa di aver sparato e ucciso la sua compagna, Reeva Steenkamp. Il regista Vaughan Sivel cerca di far luce sulla vicenda con Pistorius, il documentario presto disponibile su Amazon Prime Video.
Scopri tutte le novità in arrivo a settembre 2018 su Amazon Prime Video
Composto da quattro episodi, il documentario ha visto una lavorazione lunga tre anni e sarà arricchito da materiale completamente inedito. Il regista infatti ha avuto un accesso esclusivo alle figure chiave del processo, riuscendo così a creare un film in grado di ripercorrere passo passo la tragedia della morte delle modella e fidanzata dell’atleta, contestualizzandola nell’ambito della società sudafricana. La tragedia infatti non è altro che la storia di un uomo e della sua nazione, entrambi nati con un grande svantaggio e che vivono difficoltà, speranze, trionfi e la fine dei loro sogni sotto gli occhi dei media di tutto il mondo.
Scopriamo tutti i dettagli del documentario con il trailer.
Pistorius sarà disponibile in esclusiva in Italia e in più di 200 paesi del mondo su Amazon Prime Video a partire da domani, 6 settembre. Di seguito trovate anche il poster del documentario.