Robin Williams: Come Inside My Mind – ecco il primo trailer del documentario
Date un'occhiata al primo trailer di Robin Williams: Come Inside My Mind, il documentario che narra la vita e la carriera del compianto attore.
È stato rilasciato il primo trailer del documentario di HBO dedicato al compianto Robin Williams, dal titolo Robin Williams: Come Inside My Mind
Robin Williams: Come Inside My Mind si propone di mostrare gli alti e bassi della vita del compianto attore, scomparso nel 2014. Come è successo anche per altri artisti del mondo dello spettacolo scomparsi prematuramente – il più recente è il documentario dedicato a Heath Ledger, I Am Heath Ledger – la vita di Williams sarà raccontata da coloro che lo conoscevano meglio, tramite varie testimonianze e aneddoti.
Il documentario segue l’iconico e divertente uomo attraverso la sua vita e la sua carriera, fino al suicidio avvenuto nel 2014. Il progetto è narrato ampiamente dallo stesso Williams, con filmati inediti e interviste agli amici, tra cui Billy Crystal, Eric Idle, Whoopi Goldberg, David Letterman, e Steve Martin.
Nel trailer, l’attore comico esclama in voice over “Il cabaret è sopravvivenza. Per me, quello è il jazz, ecco cosa devo fare” e nel frattempo vediamo scorrere alcune foto e brevi scene dell’attore mentre sta esibendo il suo talento da comico in varie ambientazioni e in vari periodi nel corso della sua carriera. Durante il filmato notiamo anche che Robin Williams fa riferimento alla sua paura dell’abbandono, che proviene dalla sua infanzia, e include anche una discussione sull’uso di droghe e su alcuni messaggi che ha lasciato nelle segreterie telefoniche dei suoi amici, incluso Billy Crystal.
Il documentario, diretto da Marina Zenovich, debutterà su HBO il 16 luglio.