Dreamer – La strada per la vittoria: trailer, trama e cast del film, stasera in tv su La 5
Stasera in tv Dreamer – La strada per la vittoria, il film del 2005 diretto da John Gatins e interpretato da Kurt Russell e Dakota Fanning. Il film, uscito con il titolo originale di Dreamer: Inspired By a True Story, va in onda oggi lunedì 13 febbraio 2017 in tv, alle 21:10 su La 5.
CAST: Nel cast di Dreamer – La strada per la vittoria, in tv in onda oggi lunedì 13 febbraio 2017 alle 21:10 su La 5, oltre a Kurt Russell e Dakota Fanning, troviamo anche Kris Kristofferson, Elisabeth Shue, David Morse, Freddy Rodriguez, Luis Guzmán e Oded Fehr.
Dreamer – La strada per la vittoria: TRAILER del film con Kurt Russell e Dakota Fanning stasera in tv su La5 alle 21:10
Dreamer – La strada per la vittoria: TRAMA del film con Kurt Russell e Dakota Fanning stasera in tv su La5 alle 21:10
Ben Crane è un grande cavallerizzo, le cui doti di addestratore vengono sfruttate e sprecate per far guadagnare soldi ad altri. Sonya è una cavalla da corsa il cui promettente futuro viene bruscamente cancellato dopo la rottura di una zampa. Considerata già spacciata dal suo proprietario, che è anche il capo di Ben, Sonya viene gli viene regalata come premio di liquidazione dopo esser stato licenziato.
Con l’aiuto di sua figlia Cale, Ben inizia a curare Sonya. Ma le cure sono costose e per recuperare qualche soldo l’uomo e sua figlia decidono di farla accoppiare. Dopo aver fatto alcuni test, scoprono però che la povera Sonya a non può avere piccolo e quindi Ben decide di venderla. Cale si oppone ottenendo la proprietà del cavallo e decide di farla gareggiare nella Breeders Cup Classic, la gara più importante per cavalli da corsa. Con tutta la sua determinazione la ragazza riuscirà a fare in modo che suo padre e la sua amica a quattro zampe riescano a realizzare un sogno apparentemente impossibile da raggiungere: vincere la gara alla quale solo quattro altre cavalle erano state ammesse in precedenza oltre a Sonya.