E poi c’è Cattelan: Luca Argentero e i finali alternativi di Doc – Nelle tue mani
Doc – Nelle tue mani ha avuto tre finali alternativi con Luca Argentero e Alessandro Cattelan durante lo show E poi c’è Cattelan in tre simpatiche clip imperdibili
Tra gli ospiti della puntata del 16 giugno 2020 di E poi c’è Cattelan, condotta da Alessandro Cattelan, c’era anche l’attore Luca Argentero, interprete di una delle ultime serie di Rai 1 che ha avuto un grande successo: Doc – Nelle tue mani. Con più di 8 milioni di spettatori e fan e pubblico in attesa dei due episodi finali, posticipati in autunno a causa del Coronavirus. La serie, diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, è ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni, Andrea Fanti nella fiction. Durante lo show di Sky E poi c’è Cattelan che con l’ultima puntata di giovedì ha racconto 148.000 spettatori, l’intervista all’attore ha avuto due argomenti principali, prima di diventare tre: il periodo di quarantena e la nuova vita di Luca Argentero, diventato papà per per la prima volta il 20 maggio 2020, all’inizio della Fase 2 del lockdown. Ma tre è il numero perfetto ed ecco che Alessandro Cattelan e Luca Argentero, spostandosi sul tema fiction e, in particolare, su Doc – Nelle tue mani, hanno regalato ai propri telespettatori dei finali alternativi della serie. Alternativi ad una conclusione di cui non si è ancora a conoscenza e che si saprà tra qualche mese.
Ma non bastava un finale alternativo, perché ne sono stati realizzati tre, con uno straordinario Alessandro Cattelan con indosso diverse parrucche che ha interpretato sia un paziente che due medici. Le clip dai titoli Il vizio molto costoso di Alessandro, Chi è il paziente 22? e Ci riempiono di mercurio! della durata variabile 2 minuti sono tre divertenti sketch da non perdere, dove Luca Argentero torna per una notte nei panni del protagonista Andrea Fanti e Alessandro Cattean si cala nei ruoli degli altri interpreti, riprendendo elementi reali della serie. Tre finali capaci di far ridere non solo chi ha visto la fiction, ma qualsiasi tipo di pubblico. L’episodio di E poi c’è Cattelan andato in onda il 16 maggio 2020 è disponibile e in streaming su Now TV, e al sito skyuno.it/epcc.