E venne il giorno: trailer, trama e cast del film, stasera in TV su Rai 3
E venne il giorno è un film del 2008, scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan, in onda stasera in tv su Rai 3, oggi 7 febbraio alle 21.15.
E venne il giorno: TRAILER del film di M. Night Shyamalan, stasera in tv su Rai 3, oggi 7 febbraio alle 21.15.
E venne il giorno: TRAMA del film di M. Night Shyamalan, stasera in tv su Rai 3, oggi 7 febbraio alle 21.15.
M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Split) mette in scena un emozionante thriller
paranoico con protagonista una famiglia in fuga da un evento inspiegabile e impossibile da
arrestare, che minaccia la sopravvivenza di ogni essere vivente.
Tutto ha inizio all’improvviso, senza avvertimenti. In pochi minuti, diverse morti strane ed
inquietanti nelle maggiori città americane sfuggono alla ragione e sconvolgono le menti delle
persone con i loro scioccanti effetti distruttivi. Cosa provoca questo improvviso mutamento nel comportamento umano? È un nuovo attacco terroristico, un esperimento andato a male, una diabolica arma tossica o un virus fuori controllo? Viene trasmesso grazie all’aria, all’acqua o… come?
Per l’insegnante di scienze che lavora in un liceo di Philadelphia Elliot Moore (Mark Wahlberg) la preoccupazione principale è trovare un modo per fuggire a questo fenomeno misterioso e mortale. Sebbene lui e la moglie Alma (Zooey Deschanel) siano alle prese con un matrimonio in crisi, cercano insieme di mettersi in salvo, viaggiando assieme all’amico di
Elliot, l’insegnante di matematica Julian (Award John Leguizamo) e a sua figlia di otto anni Jess (Ashlyn Sanchez) verso le fattorie della Pennsylvania, dove sperano di trovare un rifugio sicuro.
Tuttavia, la sorte più crudele sembra inevitabile, ma forse Elliot potrà trovare uan soluzione, un modo per sfuggire a questi eventi.
E venne il giorno: CAST del film di M. Night Shyamalan, stasera in tv su Rai 3, oggi 7 febbraio alle 21.15.
Fanno parte del cast del film E venne il giorno Mark Wahlberg (Elliot Moore) Zooey Deschanel (Alma Moore), Ashlyn Sanchez (Jess), John Leguizamo (Julian), Jeremy Strong (Auster), Betty Buckley (Signora Jones), Frank Collison (vivaista), Spencer Breslin (Josh), Victoria Clark (moglie del vivaista), e Alan Ruck (Preside della scuola).