Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 24 giugno 2019
Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, lunedì 24 giugno 2019? Ecco la programmazione a tema.
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, lunedì 24 giugno 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Shark 3D, su Italia 1, canale 6, HD 506, alle ore 23:10
Il film del 2012 è diretto da Kimble Rendall e vede nel cast Phoebe Tonkin, Xavier Samuel, Julian McMahon, Sharni Vinson e Dustin Milligan. TRAMA: I clienti di un supermercato di una tranquilla località balneare vengono terrorizzati da un rapinatore pazzo; come se non bastasse, uno tsunami sommerge completamente la città, portando nell’edificio, dove alcuni sopravvissuti sono rimasti imprigionati, un gigantesco squalo bianco.
Minaccia d’amore, su Iris, canale 22, alle ore 1:30
Un film del 1988 diretto da Ruggero Deodato con Charlotte Lewis, Mattia Sbragia, Carola Stagnaro, Marcello Modugno, Carlo Monni, Jole Silvani e William Berger. TRAMA: Una fotomodella britannica, a Roma per motivi di lavoro, nel tentativo di richiamare un ragazzo con cui è uscita, compone per errore il numero di un centro d’ascolto per persone sole chiuso ormai da anni, risvegliando le anime che si sono suicidate non avendovi trovato conforto.
L’orribile segreto del Dr. Hichcock, su Rai Movie, canale 24, alle ore 3:35
Riccardo Freda dirige il film del 1962 con Barbara Steele, Robert Flemyng, Harriet Medin, Silvano Tranquilli e Teresa Fitzgerald. TRAMA: Un chirurgo necrofiliaco, Bernard Hichcock, usa abitualmente un anestetico da lui stesso scoperto per addormentare la moglie e possederla, ma durante un festino, nella Londra del 1855, sbaglia qualcosa e la consorte muore. Tornando dopo anni sul luogo del delitto, con una nuova moglie, scopre però un’agghiacciante verità.
Intruders, su Sky Cinema 1, canale 301, alle ore 0:40
Un film del 2011 diretto da Juan Carlos Fresnadillo con Clive Owen, Carice van Houten, Ella Purnell e Pilar López de Ayala. TRAMA: La figlia del londinese John Farrow, Mia, la notte ha degli incubi in cui vede l’Uomo Nero, mostro che perseguita anche un bambino di 7 anni a Madrid, Juan. La ragazzina, che ha conosciuto i mostro in una storia letta davanti alla sua scuola, viene raggiunta dall’intruso quando il padre le racconta di Carahueca, un mostro che i bambini temono. Il mostro che vede Juan, invece, è frutto della sua fantasia. Ma anche i genitori dei due bambini iniziano ad accusare le stesse apparizioni…
Dracula di Bram Stoker, su Sky Cinema 2, canale 302, alle ore 0:45
Il film del 1998 è diretto da Francis Ford Coppola e vede nel cast Gary Oldman, Wynona Rider, Anthony Hopkins, Keanu Reeves e Richard E. Grant. TRAMA: Il Conte Dracula è ormai da secoli colpito da una maledizione che lo condanna a nutrirsi di sangue di esseri viventi in cambio della vita eterna. Deciso a riunirsi con la propria amata, si reca a Londra.
Vita da vampiro, su Sky Cinema 2, canale 302, alle ore 2:55
Diretto da Taika Waititi e Jemaine Clement, il film del 2014 ha nel cast Taika Waititi, Jemaine Clement, Jonathan Brugh, Ben Fransham, Cori Gonzalez-Macuer, Stuart Rutherford, Jackie van Beek e Rhys Darby. TRAMA: In Nuova Zelanda, a Wellington, quattro vampiri condividono la propria casa e si divertono passando le proprie giornate vampirizzando esseri umani e partecipando a feste riservate agli zombi.
Carrie. Lo sguardo di Satana, su Sky Cinema Collection, canale 303, alle ore 4:30
Un film del 1976 diretto da Brian De Palma con Sissy Spacek, Piper Laurie, Amy Irving, William Katt, Betty Buckley, Nancy Allen e John Travolta. TRAMA: Carrie ha una madre nevrotica e tirannica, sotto il cui tormento ha passato un’adolescenza complicata. È anche oggetto di scherno da parte delle sue compagne di scuola, almeno finché non scopre di avere dei poteri sovrannaturali.