Film horror e thriller oggi in tv, domenica 15 marzo 2020
Cosa vedere stasera in tv, oggi 15 marzo 2020? La programmazione horror e thriller propone una seconda serata decisamente più ricca della prima.
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, domenica 15 marzo 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Poltergeist alle 21.20 su Rai 4
Sam Rockwell e Jared Harris nel famoso horror thriller del 2015 remake dell’omonimo del 1982 di Tobe Hooper, maestro del cinema dell’orrore
l remake della MGM di Poltergeist, il film del 1982 diretto da Tobe Hooper e scritto e prodotto da Steven Spielberg. La pellicola racconta di un gruppo di fantasmi che cominciano a comunicare con la piccola Carol Anne Freeling, una bambina di cinque anni che vive in California con la famiglia attraverso la televisione statica. All’inizio i fantasmi sembrano gentili, muovono gli oggetti attorno alla casa divertendo tutti quanti, ma all’improvviso diventano cattivi e cominciano a terrorizzare la famiglia prima di rapire Carol.
The Hole alle 23.11 su Italia 2
Horror diretto da Joe Dante con nel cast Haley Bennett
Dane e Lucas, due fratelli di 17 e 11 anni, insieme alla loro vicina di casa scoprono, nella loro nuova casa, un passaggio che conduce a un mondo spaventoso, abitato dai loro peggiori incubi.
La Mummia – Il ritorno alle 23.30 su Italia 1
Diretto da Stephen Sommers, sequel del primo La Mummia con nel cast Brendan Fraser e Rachel Weisz
Ambientato nel 1935, 10 anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio. Rick O’Connell è ora sposato con Evelyn; marito e moglie si sono stabiliti a Londra e hanno un figlio di nove anni di nome Alex. Una serie di circostanze porta alla scoperta del cadavere di Imhotep al British Museum; questi, resuscitato, semina nuovamente il panico per le strade nella sua inarrestabile ricerca dell’immortalità. Ma un’altra forza malvagia, ancora più temibile di Imhotep, vaga per il mondo evocata dai macabri rituali mistici degli antichi egizi. Quando queste due forze si scontrano, il destino dell’umanità è sull’orlo del baratro…
La regola del sospetto alle 00.17 su Premium
Thriller con Al Pacino e Colin Farrell del 2003
James Clayton (Colin Farrell) è uno dei migliori prospetti del gruppo di nuove reclute della CIA. La sua intelligenza e le sue attitudini non convenzionali vengono subito notate dal veterano Walter Burke (Al Pacino) che lo mette sotto la sua protezione aiutando Clayton a superare il difficile corso di addestramento. La prima missione di Clayton sarà quella di scovare una talpa, infiltrata nell’agenzia.
Final Destination 2 alle 02.20 su Premium Cinema
Secondo capitolo della saga horror diretto da David R. Ellis nel 2003
Clear Rivers, unica sopravvissuta dell’incidente del volo 180, vive rinchiusa, di sua volontà, fra le mura di un ospedale psichiatrico. È terrorizzata dall’idea che la Morte giunga a reclamarla, come ha fatto con tutti i suoi amici e forse ha ragione. Nel frattempo, Kimberly Corman, intenzionata a trascorrere un week end fuori città, assiste impotente a un terribile incidente, ma potrebbe trattarsi solo di una visione o di un avvertimento…