Film horror e thriller oggi in tv, domenica 2 febbraio 2020
Qualche thriller e nessun horror stasera!
Niente horror e pochi thriller stasera in tv, oggi domenica 2 febbraio 2020, sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Se, viste le premesse, siete propensi a cambiare genere, consultate la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Effetti collaterali, su Iris (canale 22) alle 23.51
Un thriller di Steven Soderbergh che vede nel cast Rooney Mara, Jude Law, Catherine Zeta-Jones, Channing Tatum, Vinessa Shaw, David Costabile, James Martinez, Polly Draper, Ashlie Atkinson, Andrea Bogart.
Affetta da ansia, Emily (Rooney Mara) trova sollievo con l’uso di un farmaco in via di sperimentazione, che sembra risolverle il problema. Una notte però Martin viene pugnalato a morte nella cucina della loro abitazione e all’arrivo della polizia Emily viene sorpresa con un coltello ancora in mano, nonostante non ricordi nulla di quanto avvenuto.
The Bay, su Italia 2 (canale 66) alle 23.40
Un horror sci fi diretto da Barry Levinson con Kristen Connolly, Kimberly Campbell, Christopher Denham, Michael Beasley, Andy Stahl, Kether Donohue, Stephen Kunken, Carrie Kroll, Mellie Boozer, Lauren Cohn nel cast.
Due ricercatori biologici scoprono che le acque della pittoresca Chesapeake Bay, delle quali beneficia tutta la comunità locale, sono altamente tossiche. Il sindaco però, per non allertare la popolazione, rifiuta di rendere pubblica la notizia. Nel giro di poco tempo tuttavia la situazione degenererà e la diffusione di una razza mutante di parassiti porterà gli esseri umani a perdere il controllo delle proprie menti e successivamente dei corpi, facendo piombare nel terrore assoluto tutti quanti.