Film horror e thriller oggi in tv, domenica 3 maggio 2020
La programmazione horror e thriller di oggi, domenica 3 maggio 2020 propone Dal tramonto all'alba e il remake del capolavoro Psycho
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, domenica 3 maggio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
PSYCHO 1998 alle 21.00 su Iris
Remake del capolavoro di Hitchcock, diretto da Gus Van Sant con Vince Vaughn, Julianne Moore e Viggo Mortensen
Marion, impiegata in una società immobiliare, fugge dalla città per raggiungere il suo fidanzato con una forte somma sottratta ad un cliente. Prima di raggiungere la casa del fidanzato ha la malaugurata idea di pernottare in un motel gestito da Norman, un strano tipo oppresso dal carattere autoritario della madre. Mentre sta facendo una doccia viene barbaramente uccisa da un misterioso assassino che compare all’improvviso dietro il telo cerato della doccia.
Chi è senza colpa alle 21.20 su Rai 4
Thriller del 2014 diretto da Michael R. Roskam con nel cast Tom Hardy, Noomi Rapace, James Gandolfini, Matthias Schoenaerts, Ann Dowd
New York. Bob Saginowski vive a Brooklyn e lavora come barman nel locale di suo cugino Marv, inserito nel giro del riciclaggio di denaro dei criminali locali. Bob è un tipo solitario che non si pone troppe domande, ma dopo essere entrato in contatto con Nadia, una donna misteriosa dal passato oscuro, si troverà coinvolto in prima persona in una faccenda che ha radici nel passato del quartiere dove tutti, parenti, amici e nemici, cercano di tirare avanti, ad ogni costo.
L’ultima casa a sinistra alle 23.20 su Italia 2
Film del 2006 diretto da Dennis Iliadir, remake dell’omonimo diretto da Wes Cravern, nel cast Aaron Paul
La casa di vacanza dei Collinwood, isolata, si trova vicino al lago; uscita in città per un pomeriggio, la figlia adolescente Mari viene rapita, insieme all’amica Paige – nel’originale Phillis, da un gruppo di delinquenti. Dopo lo stupro e l’omicidio dell’amica, lasciata in fin di vita, Mari, creduta morta dai carnefici, ha come unica chance quella di raggiungere la casa dei genitori. I criminali, inscenando un incidente, trovano rifugio proprio in quella casa e ovviamente per loro le cose si complicano quando i genitori scoprono chi sono, grazie ad una collana che la ragazza indossava, e decidono di vendicarsi.
Long Weekend alle 00.15 su Sky Suspence
Thriller australiano del 2008 tratto dal romanzo omonimo di Colin Eggleston
Una coppia di sposi australiani in crisi si concede un fine settimana di relax nella natura incontaminata di una spiaggia isolata nel nord del Paese. Qui, i due scopriranno a loro spese che il mancato rispetto dell’ambiente comporta un alto prezzo da pagare, con una fauna sempre più ostile e pericolosa per la loro incolumità, capace di mettere in atto una spietata vendetta.
Dal tramonto all’alba alle 01.20 su Sky Collection
Diretto da Robert Rodriguez nel 1996, frutto di una collaborazione tra Robert Kurtzman e Quentin Tarantino, basata su una sceneggiatura scritta molti anni prima dallo stesso Tarantino, con un cast che comprende George Clooney, Harvey Keitel, Juliette Lewis
I fratelli Seth e Richard si danno alla fuga, dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas. Costretti a vagare per gli Stati Uniti, Seth deve tenere a bada Richard, il più svitato dei due, pronto ad uccidere chiunque. Quando i due arrivano in Messico, approdano al Titty Twister, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e strane creature.