Film horror e thriller oggi in tv, domenica 7 aprile 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Schegge di paura e Lake bodom. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 7 aprile 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Schegge di paura, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle 21.00
Un thriller del 1996 diretto da Gregory Hoblit con Richard Gere nel cast. TRAMA: Un ragazzo è accusato di aver ucciso l’arcivescovo di Chicago, anche se le prove sono schiaccianti un avvocato famoso crede nella sua innocenza.
Lake bodom, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.15
Horror finlandese del 2016. TRAMA: Due ragazzi e due ragazze stanno per andare a passare la notte al lago Bodom, dove molti anni prima hanno avuto luogo una serie di omicidi irrisolti. Visitare la scena di un crimine non è però mai una buona idea.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Dracula di Bram Stoker, su Sky Cinema Due (canale 302) alle ore 22.55
Un horror drammatico diretto da Francis Ford Coppola con Gary Oldman, Winona Ryder, Anthony Hopkins nel cast. TRAMA: Dopo aver ricevuto la falsa notizia della sconfitta e morte sul campo del marito, Vlad III, Elisabetta si suicida. Il condottiero impazzisce di dolore e giura vendetta a Dio restando “non morto” per sempre, ambizioso di potere e assetato di sangue. Lo ritroviamo nella Londra vittoriana, in cerca della donna perfetta a cui donare la vita eterna. Seduce prima Lucy e poi Mina che, a detta sua, è molto simile alla defunta Elisabetta.
Omen – Il presagio, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.50
Horror del 2006 con Mia Farrow, Liev Schreiber e Julia Stiles. TRAMA: Il figlio di un diplomatico americano nasce morto. Su consiglio di padre Spiletto e all’oscuro della moglie, il neonato viene sostituito da Damien, un bambino nato la stessa notte, la cui madre è morta di parto. Intorno al piccolo, però, si verifica un numero sempre maggiore di fatti inquietanti: si tratta infatti dell’Anticristo a lungo profetizzato…
Demoni, su Rai Movie (canale 24) alle ore 02.05
Horror del maestro Lamberto Bava uscito nelle sale italiane nel 1985. TRAMA: Gli avventori di una sala cinematografica si feriscono con una maschera diabolica, e poco a poco si trasformano in orrende creature antropofaghe. Gradualmente si propaga un orrendo contagio, e gli invasati si moltiplicano per tutta Berlino…
Il presagio, su Rai 4 alle ore 02.15
Horror del 1976 diretto da Richard Donner. TRAMA: Scopre che il figlio adottivo è l’anticristo, e cerca di sopprimerlo. C’è spettacolo, ma poca originalità. Una suspence davvero notevole, ottimi attori e una fotografia spenta e suggestiva. Il film ebbe tre seguiti, primo dei quali fu La maledizione di Damien.
Cabin Fever, su Sky Cinema Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 04.55
Paul e i suoi amici decidono di concedersi un ultimo weekend di divertimenti prima di tornare a casa e iniziare la loro vita da adulti, in un capanno immerso nel bosco. La festa viene interrotta da uno straniero che si presenta completamente in stato di delirio e ricoperto di pustole sanguinanti. Quando l’uomo, ormai in preda alla disperazione, attacca alcune ragazze del gruppo, gli altri lo fanno fuori. Ma una delle ragazze sembra essere stata contagiata dallo stesso virus e la sua pelle inizia a decomporsi.
The Apparition, su Premium Energy alle ore 05.10
Un horror di Todd Lincoln con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton. TRAMA: Nel 1973 alcune persone tentano di riportare in vita un cadavere senza successo. Anni dopo, facendo tesoro delle nuove tecnologie, sei studenti ci riprovano, ma un’entità malvagia li attacca facendo sparire una di loro e, successivamente, perseguitando i superstiti.